Siamo un team in crescita, dedicato a rendere Locala la piattaforma drive-to-store leader a livello mondiale. Ogni giorno creiamo, codifichiamo, progettiamo e miglioriamo la nostra piattaforma per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza drive-to-store possibile. In Locala amiamo ciò che facciamo e le persone con cui lo facciamo. Vieni a conoscerci!
Cosa significa essere Studio Design Manager?
Come creativo in studio, cerco di catturare l’attenzione del pubblico con il mio lavoro. Implica il concettualizzare qualcosa dal nulla, risolvere i problemi creativi quotidiani, destreggiarsi tra più account ed essere un individuo ricco di sfumature. Come creativo, traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda e ho costantemente la testa tra le nuvole pensando a nuove idee e fattibilità creativa. Ogni giornata lavorativa è diversa! Vivo secondo questa citazione: “Creare è vivere due volte” – Albert Camus.
Come ti descriveresti?
Una vera Bilancia blu, una fan sfegatata del karaoke e sempre fuori dagli schemi. Sono molto accomodante quindi per favore non essere timido e parla con me, adoro fare nuove amicizie! Al di fuori del lavoro, mi piace dilettarmi sia nella fotografia digitale che su pellicola, così come occasionalmente nella realizzazione di film quando ne ho la possibilità. La mia lista dei desideri include il paracadutismo e la visita a New York!
Se potessi cambiare posizione con un collega, chi sarebbe e perché?
Sicuramente con i miei account manager. Sono sempre incuriosito da quello che fanno e penso che essere in grado di interagire con nuove persone e clienti sia davvero un’ottima soft skill.
Qual è l’oggetto più pazzo che hai sulla scrivania?
Probabilmente la mia bottiglia di pillole di melatonina, perché mi ritrovo costantemente a lottare per addormentarmi!
Cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Adoro il fatto che ogni singola giornata lavorativa sia diversa e posso progettare per i marchi che amo! Amo anche il senso di soddisfazione ogni volta che porto a termine una campagna, sapendo che sto avendo un impatto, a volte anche se è solo una piccola ammaccatura 😊
Qual è il tuo personaggio storico preferito?
Lee Kuan Yew. Una vera storia di Davide contro Golia…
E il tuo supereroe preferito?
Luke Skywalker. Il personaggio e la serie mi hanno insegnato che con un po’ di speranza puoi cambiare il mondo.
Cosa possiamo trovare nel tuo frigorifero?
Latte di soia, cioccolato fondente e probabilmente molti altri prodotti lattiero-caseari (i guai di essere intolleranti al lattosio…). OH SI! e sicuramente una bottiglia di Sauvignon Blanc 😉
Connettiti con Elia su LinkedIn .