Siamo un team in crescita, dedicato a rendere Locala la piattaforma drive-to-store leader a livello mondiale. Ogni giorno creiamo, codifichiamo, progettiamo e miglioriamo la nostra piattaforma per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza drive-to-store possibile. In Locala amiamo ciò che facciamo e le persone con cui lo facciamo. Vieni a conoscerci!
Cosa significa essere Senior Trading Manager?
I compiti principali del mio lavoro consistono nell’impostare le campagne e assicurarmi che producano in pieno, con prestazioni eccezionali.
Come ti descriveresti?
Sono qualcuno su cui puoi sempre contare se vuoi divertirti. Sono sempre stato molto curioso e, con questa pandemia, l’unico risultato positivo per me è stato che ho avuto più tempo per sviluppare le mie capacità professionali e personali: imparare a suonare il pianoforte/produzione musicale, corsi dati attraverso la piattaforma DataCamp, fotografia/ video, ecc. Amo esplorare nuovi paesi e nuove culture, ecco perché ho scelto di vivere esattamente a 5518 km dalla mia città natale.
Se potessi cambiare posizione con un collega, chi sarebbe e perché?
Sarebbe con qualcuno del team di Data Science. È affascinante vedere cosa puoi fare con dati e potenti algoritmi. Non solo definiranno il futuro della nostra piattaforma, ma avranno un impatto più globale sulla nostra vita quotidiana.
Qual è l’oggetto più pazzo che hai sulla scrivania?
Dato che lavoriamo da casa e condivido la mia scrivania con la mia ragazza, che per caso lavora nel settore del vino, ho davanti a me molte bottiglie di vino da tutto il mondo. Ciao ragazzi!
Cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Quello che mi piace è che il media trading implica il lavoro con diversi gruppi di persone in Locala. Mi piace la diversità delle discussioni a seconda della persona con cui sto parlando. Può riguardare una creatività con i designer o un argomento più tecnico con il team di supporto.
Qual è il tuo personaggio storico preferito?
Martin Luther King, perché ha combattuto per porre fine alla segregazione e al razzismo negli Stati Uniti, ma ha influenzato il resto del mondo. È triste vedere cosa è successo nel 2020 e possiamo vedere che il lavoro di MLK purtroppo non è ancora finito, ma ci ha mostrato la strada.
E il tuo supereroe preferito?
Thor. È ritratto come una figura molto mascolina, ma dietro tutti i suoi muscoli, è uno dei supereroi con un grande cuore: è premuroso e leale. Mi piace particolarmente il suo umorismo.
Cosa possiamo trovare nel tuo frigorifero?
Dato che sono disposto a essere un vero canadese, troverai sempre una lattina di sciroppo d’acero lì dentro.
Connettiti con Geoffrey su LinkedIn .