Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile per i mattoni e malta. Oltre alle preoccupazioni in corso come il passaggio all’e-commerce o come interagire con i clienti in cerca di esperienze in negozio più innovative, i rivenditori ora hanno dovuto fare i conti con una pandemia globale che stava cambiando il mercato come mai prima d’ora.

Il distanziamento sociale e i successivi blocchi hanno messo a dura prova gli imprenditori. Di fronte alla chiusura di tutte le attività non essenziali, i rivenditori hanno dovuto adattare la loro strategia per affrontare queste sfide frontalmente e si sono orientati per creare nuove esperienze omnicanale per continuare a interagire con i propri clienti. Le persone sono state molto ricettive a questo nuovo approccio, come è stato dimostrato dal loro desiderio di uscire dalle loro case e tornare alla normalità e ai negozi, quando le restrizioni sono state revocate.

Se sei un’azienda, grande o piccola, con una sede fisica, devi capire come gestire la pubblicità che può raggiungere con successo i tuoi obiettivi e attirare i clienti nei tuoi negozi, concessionarie e ristoranti.

Ecco perché in Locala, abbiamo sviluppato un manuale di best practice che mette in evidenza le tattiche drive-to-store più efficaci per i marchi in tutti i verticali, con storie di successo dei nostri stessi clienti.

In questa guida troverai i tre elementi critici per creare, gestire e ottimizzare le campagne drive-to-store. Gli approfondimenti nel rapporto includono:

  • Come impostare correttamente la tua campagna. L’obiettivo di una campagna drive-to-store è diverso da una campagna pubblicitaria standard, il che significa considerare elementi come il tempo di viaggio, il targeting per raggio e il targeting preciso della concorrenza.
  • L’errore più grande che le persone commettono quando eseguono campagne drive-to-store. Misurare il rendimento solo alla fine della tua campagna è troppo poco e troppo tardi. Ecco perché il traffico pedonale e l’ottimizzazione della campagna a metà volo sono fondamentali per il suo successo generale.
  • Storie di successo di grandi marchi come L’Occitane, Volkswagen, McDonald’s, Dr.Oetker e Burberry, che mostrano il reale impatto di una campagna drive-to-store ben eseguita.

Ottieni la tua copia del nostro Manuale Drive-to-Store: Edizione USA – Edizione Europa .

Scopri come il tuo marchio può aumentare le visite al tuo negozio o negozio online. Mettiti in contatto con contact@s4m.io .